La disperazione spingerà Arif a compiere un gesto che potrebbe avere pesanti conseguenze. Lo dicono le anticipazioni della dizi turca di Canale 5.
Le prossime puntate de La forza di una donna in onda dal 2 al 7 febbraio vedranno Sirin in forte ansia al pensiero di perdere per sempre sua madre Hatice. La donna è finita in ospedale insieme a Sarp, Arif e Bahar dopo un serio incidente d’auto. Un camion ha travolto l’auto guidata da Arif, diretta verso il pronto soccorso dopo il malore di Bahar.
Ad avere la peggio nell’urto sono stati Hatice e Sarp. Anche Bahar è rimasta coinvolta nell’incidente, ma versa in condizioni meno gravi, così come Arif. Toccherà a Sirin occuparsi dei piccoli Nisan e Doruk. Terrorizzata per quanto accaduto a mamma Hatice, Sirin si precipiterà al capezzale della sorella per confessarle di aver sempre agito in malafede contro di lei.
La forza di una donna, anticipazioni: disperazione per Sarp, il suo gesto cambierà tutto
Sirin ammetterà di aver costretto Sarp a fare le foto con lei e di aver sempre cercato di mettere i bastoni tra le ruote al loro amore. La giovane poi riceverà la tremenda notizia della morte di sua madre. A quel punto Sirin crollerà, annegando il suo dolore in un pianto disperato. Dopodiché la sorellastra di Bahar raggiungerà la stanza di Arif.

Sirin sfogherà la sua rabbia contro Arif dopo aver saputo della morte della madre (Foto Facebook @KADIN) – innerlife.it
In preda a una rabbia incontrollabile la figlia di Enver accuserà Arif di essere un assassino, imputandogli di essere il responsabile della morte di sua madre. In quel momento nella stanza ci sarà anche Ceyda, che proverà a fermare la furia di Sirin. Arif le chiederà di lasciarla andare. Il proprietario del palazzo sarà pronto ad accollarsi tutte le responsabilità.
Arif piangerà in silenzio per la morte di Hatice, accettando passivamente la rabbiosa aggressione di Sirin, in preda a una crisi di nervi dopo aver ricevuto dalla terapia intensiva la tragica notizia della morte di mamma Hatice. Malgrado gli sforzi del personale medico, la madre di Sirin e Bahar non sopravvivrà alle conseguenze dell’incidente.
Una crisi respiratoria le sarà fatale e la donna spirerà sotto gli occhi di Sarp, anche lui ricoverato in terapia intensiva. Alla notizia della sua morte Sirin aggredirà verbalmente Arif, pronta ad accusarlo di essere il colpevole numero uno della scomparsa di Hatice, a causa della sua distrazione alla guida della macchina.
Le parole di Sirin colpiranno profondamente Arif: l’uomo sarà disperato. Anche lui infatti si sentirà direttamente responsabile per quanto accaduto ad Hatice. Deciderà così di consegnarsi alla polizia. Nel frattempo Piril andrà al funerale di suo padre Suat. La donna si preoccuperà per l’impossibilità di contattare Sarp o Bahar.








